Come prenotare la tua casa vacanza

Gentili clienti,

Dopo aver visionato sul nostro sito le diverse soluzioni che proponiamo, è possibile prenotare attraverso il nostro sistema di prenotazione, inserendo le date del soggiorno, il numero delle persone e selezionando la struttura che si vuole prenotare. In qualsiasi momento è possibile richiedere assistenza dal nostro staff inviando una richiesta di informazioni all’indirizzo info@baiazzurra.com oppure compilando il modulo presente in questa pagina. Siamo reperibili anche ai seguenti numeri di telefono:   +39 070 991494070 273695 e tramite whatsapp al numero +39 3914007959

Modalità di pagamento standard

  • E’ previsto il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale che povrà essere versata tramite bonifico bancario o carta di credito al momento della prenotazione.
  • Il saldo verrà versato 15 giorni prima dell’arrivo tramite bonifico bancario.

Al ricevimento della prenotazione il nostro staff provvederà a fornire le coordinate bancarie e tutte le altre informazioni utili. 

Per le prenotazioni “last minute” riceverete tutti i dettagli del pagamento subito dopo la prenotazione.

Condizioni di cancellazione tariffa standard:

Per soggiorni dal 19.06 al 09.10.2021

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a  30 giorni prima dell’arrivo.
  • Dal 29° giorno al 15° giorno prima dell’arrivo ti verrà addebitato il 50% del costo totale
  • Dal  14° giorno al 7° giorno prima dell’arrivo ti verrà addebitato il 75% del costo totale
  • Dal  6 giorno dall’arrivo, in caso di mancata presentazione o partenza anticipata ti verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Per soggiorni nei periodi 01.03/19.06 e 09.10/31.10.2021

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a  14 giorni prima dell’arrivo.
  • Dal 14° giorno al 7° giorno prima dell’arrivo ti verrà addebitato il 50% del costo totale
  • Dal 6° giorno dall’arrivo, in caso di mancata presentazione o partenza anticipata ti verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Condizioni di cancellazione tariffa non rimborsabile:

In caso di cancellazione in qualsiasi momento dopo la prenotazione, verrà addebitato il 100% dell’importo del soggiorno.

COVID-19:  Se non sarà possibile viaggiare causa restrizioni dovute all’emergenza COVID-19, la somma versata non verrà comunque persa ma verrà rilasciato un Voucher utilizzabile per una futura prenotazione.

Il soggiorno si intende confermato dopo aver effettuato il pagamento della caparra confirmatoria.

Il saldo verrà versato 15 giorni prima dell’arrivo in caso di tariffa standard e subito dopo la prenotazione in caso di tariffa non rimborsabile.

CAUZIONE: al momento del check-in vi verrà richiesto il versamento di una cauzione di Euro 100,00 a garanzia delle condizioni dell’alloggio; la cauzione vi verrà restituita al momento del check-out previa verifica delle condizioni dell’appartamento.

Richiedi un preventivo per il tuo soggiorno

Contatta l’ufficio prenotazioni al n. +39070273695 oppure compila il modulo per ricevere il tuo preventivo personalizzato.

Animali

Case Vacanza

Ville

WhatsApp chatta con un operatore