Come arrivare

INDICAZIONI STRADALI PER RAGGIUNGERE COSTA REI

Per chi viaggia in auto

Da Porto Torres e da Alghero: prendere la S.S. 131 per Cagliari. Prima di arrivare a Cagliari immettersi nello svincolo direzione 554 -Quartu-Villasimius. Seguire le indicazioni per Villasimius, percorrere la SP 17 fino al bivio per Muravera (nuovo innesto 125) dopo qualche km svoltare a destra per Muravera/Tortolì, proseguire per la nuova 125 fino al bivio per Costa Rei.

 

Da Olbia: prendere la S.S. 131 direzione Nuoro. Da Nuoro seguire la S.S 389 direzione Lanusei. Proseguire per Cardedu, immettersi nella nuova S.S. 125 direzione Cagliari e proseguire fino all’uscita Olia Speciosa-Costa Rei.

 

Da Arbatax: seguire le indicazioni per Tortolì. Dopo Tortolì svoltare a sinistra per la nuova 125 direzione Cagliari/Muravera fino al bivio Costa Rei.

 

Da Cagliari Porto: raggiungere la spiaggia del Poetto e seguire le indicazioni stradali per Villasimius, percorrere la SP17 fino al bivio per Muravera (nuovo innesto 125) dopo qualche km svoltare a destra per Muravera/Tortolì, proseguire per la nuova 125 fino al bivio per Costa Rei.

 

Da Aeroporto Cagliari-Elmas: seguire le indicazioni per Cagliari, immettersi poi nella S.S. 554 direzione Quartu-Villasimius. Percorrere la SP 17 fino al bivio per Muravera (nuovo innesto 125) dopo qualche km svoltare a destra per Muravera/Tortolì, proseguire per la nuova 125 fino al Bivio per Costa Rei.

 

Per chi viaggia in pullman ecco a chi rivolgersi per conoscere orari e tariffe: ARST

 

A disposizione, su richiesta, servizio transfer da tutti i porti e aeroporti dell’isola. Siamo sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni e suggerimenti per raggiungerci nel più breve tempo possibile.

Se desideri scoprire Costa Rei, la sua spiaggia e il suo meraviglioso mare noi possiamo darti una mano! Contattaci senza impegno e ti aiuteremo nella ricerca della tua casa vacanza!

INDIRIZZO MAIL: info@baiazzurra.com
CELLULARE: +39 337812523

Telefono Costa Rei +39 070991494